esteban_captain_M_back_2

ESTEBAN

Captain M.

Esteban

Captain M.

Captain M. è tornato con un nuovo singolo, “Esteban”. Un sound new wave per raccontare una storia d’amore e di sogni in cui credere

Captain M. è tornato, questa volta da solo senza il figlio Bubble J, per raccontare ciò che è successo prima della nascita dei suoi gemelli!
“Esteban” questo il titolo del nuovo singolo, racconta la grande storia di amore e di quei sogni oggi diventati realtà.

La nuova canzone in lingua inglese è un omaggio alla new wave degli anni ’80 e dedicato a suo marito e compagno per la vita, appunto “Esteban”.

Anche questa volta Captain M., musicista e papà arcobaleno e attivista per i diritti Lgbtq+, mette in musica un tema rilevante, quello della libertà di essere sé stessi e di poter seguire i propri sogni, malgrado le avversità.

Il brano, che musicalmente ci trasporta immediatamente indietro nel tempo, fino agli anni ’80, si apre con il racconto di un passato in cui il sogno e la speranza di trovare un vero amore si scontravano con il pregiudizio della società, che sembrava rendere quei pensieri tanto agognati, un desiderio impossibile.
Oggi l’amore ha vinto su tutto realizzando il sogno di quell’angelo, un tempo, solo sulla pista da ballo. Ora gli angeli sulla pista da ballo sono due e continuano a ballare insieme, formando una meravigliosa famiglia.

Ascolta ESTEBAN su:

DISCOGRAFIA

Captain M.

STAY TUNED !

Lascia un messaggio indicando i tuoi dati, sarai ricontattato quanti prima.

CONTATTI

Captain M & Bubble J.

Per qualsiasi informazioni puoi scriverci al seguente indirizzo mail:

Casa Discografica

Rossodisera Records

FOLLOW ME